mercoledì, luglio 02, 2008

Convenienze Extraparlamentari



Ho deciso di pubblicare questo video per una questione di moltiplicazione della voce. Cioè dato che più un video, un link, un messaggio, un indirizzo e-mail viene citato su internet più salirà nelle classifiche dei motori di ricerca, più persone lo ascolteranno.
Ecco, questo è decisamente un video da ascoltare, con rammarico certo, ma non si può perdere. Con rammarico perché? Perché sebbene siano migliaia i difetti del nostro povero paese e sebbene uno di questi sia la classe politica che lo governa da decenni, negli ultimi anni lentamente, almeno per quanto riguarda l'energia, si stava muovendo. Finalmente gli intrecci legislativi e le varie normative avevano spinto, se non addirittura obbligato (vedi finanziaria 2007), la popolazione a un uso più coscienzioso dell'energia e alla micro-produzione di energie rinnovabili.
Purtroppo come sapete le cose cambiano e questo video toglie un po' di quelle nubi di dubbio che i fanatici del petrolio e del nucleare ci inculcano con la connivenza di quasi tutto il mondo dell'informazione.
Purtroppo le necessità e le emergenze generano affari d'oro e più la scala di questi investimenti aumenta più la dispersione in favori e mazzette, di solito, fa volare via denaro dalle nostre tasche... altro che abolizione dell'ICI.

Nessun commento: